giovedì 17 ottobre 2013

Ponte Pusterla in festa

Cari amici,
Anzitutto vi annuncio l'iniziativa del gruppo Ponte Pusterla che
domenica 20 ottobre 2013
dalle ore 10:00 alle ore 17:30
Propone la terza edizione di
Ponte Pusterla in festa

Il programma:
Dalle 10:30-13:30 in contrà Porti e in conterà Pusterla I cibi da strada vicentini, proposti e realizzati dalla sezione turistico alberghiera San Gaetano di Vicenza, legata alla filosofia che dice il cibo è di tutti.
Dalle 11:00 alle 13:00 animazione itinerante La volta tonda propone Il diletto della danza, con balli e musica medievale, con l'Accademia del diletto e la partecipazione dell'associazione storica Voci del medioevo di Trambacche coop momenti teatrali.
Dalle 13:00 presso il sottoportico Ostello degustazione della pizza Pusterla con il campione mondiale Cristian Bertoldo e degustazione vino.
Dalle 15:00 in piazzetta San Marco Angolo dell'arte per i piccini con l'associazione culturale A. Modigliani Atelier di arte pittura di Andriolo Loredana e animazione a cura del gruppo Jazzercise di Vicenza.
Alle 15:00 sul ponte Pusterla gruppo di jazz funky Mandela.
Alle 16:00 sul ponte cerimonia di premiazione con consegna della Pusterla
Alle 16:30 sul ponte Pusterla Toni Lallai e il gruppo di musicisti manouches.

Colgo l'occasione per dirvi anche che, in preparazione alla visita al Borgo e alla chiesa di san Marco di sabato 26, ho creato una nuova pagina storica su Wikipedia, intitolata appunto Borgo Pusterla. Leggetela!

Arrivederci a presto
Claudio



Nessun commento:

Posta un commento